10 novembre 2015

NEWS
Seguici su:

IL SECONDO APPUNTAMENTO

 #FORUMAutoMotive

Milano, 21 ottobre 2015


Milano, novembre 2015 - Il nostro secondo appuntamento del 2015 si è tenuto lo scorso 21 ottobre all'Auditorium Robert Bosch di Milano. Il tema scelto, questa volta, ha riguardato la sicurezza che, spesso, è anche e soprattutto una questione di testa, perchè molte (troppe) volte essa dipende dalla testa di chi le guida, le auto e le moto, mezzi che nel frattempo sono diventati sempre più sicuri. Lo abbiamo fatto assieme a importanti rappresentanti dell'automotive (stampa compresa) e grazie all'ospitalità del “padrone di casa”, l'ad di Bosch Italia Gabriele Allievi. Ma l'incontro è stato l'occasione per parlare, per la prima volta in un incontro pubblico, anche del caso che ha recentemente scosso il mondo dell'automobile, l'ormai arcinoto 'dieselgate', e delle sue eventuali conseguenze sul mercato dell'auto. Si è parlato quindi del futuro delle motorizzazioni a gasolio e dello sviluppo delle propulsioni alternative, a partire da quella elettrica e ibrida, delle problematiche legate alle infrastrutture e, last but not least, della guida autonoma.

Una breve relazione sul convegno è consultabile sul nostro sito al seguente indirizzo www.forumautomotive.eu/secondo-appuntamento-21-ottobre-2015/.

Il prossimo appuntamento è previsto nella primavera 2016. Ovviamente, la nostra attività a favore dell’automotive e in difesa della mobilità a motore continua.

Vi terremo costantemente informati oltre che attraverso il nostro sito internet www.forumautomotive.eu, anche con i nostri canali social (Facebook, Twitter, Google+ e YouTube) e le nostre periodiche #FORUMAutoMotive NEWS.

#FORUMAutoMotive Copyright © 2015 #FORUMAutoMotive. Tutti i diritti riservati.

www.forumautomotive.eu

cancella iscrizione - unsuscribe

 

I commenti sono chiusi

Like us on Facebook! Follow us on Twitter! Watch our Video! Follow us on Instagram! Follow us on Linkedin!