Villa d’Este: il Concorso d’Eleganza 2022

La bellezza è sulla passerella. La mostra di veicoli storici d’eccellenza più esclusiva al mondo è il Concorso d’Eleganza Villa d‘Este sul paradisiaco Lago di Como. In qualità di patrono di questo concorso ineguagliabile, Bmw Group Classic porta avanti con passione e impegno la sua collaborazione più che ventennale con il Grand Hotel Villa d’Este.

 

Per continuare a offrire un modello di evento coerente con il periodo e le circostanze e nell’ottica del continuo miglioramento, il format del Concorso d’Eleganza Villa d’Este viene rivisto di anno in anno. Si è deciso che il Concorso di Motociclette rimane sospeso. Una novità sarà l’apertura al pubblico durante il fine settimana a Villa Erba, Cernobbio: “Wheels & Weisswürscht Lake Como”, che si terrà domenica 22 maggio a Villa Erba è pensato per vivere una giornata all’insegna dell’atmosfera rilassante, secondo il motto “Casually Celebrating Cars”. Con un’eco alla patria dell’organizzatore, l’evento accoglie Club Automobilistici internazionali di Bmw, Mini e di altri marchi.

 

Nei giardini di Villa Erba, moltissimi appassionati di automobili metteranno in mostra i loro “tesori” per gli ospiti. Per i veicoli più spettacolari della storia di Bmw M sarà messa a disposizione un’area riservata. Tra i vari ospiti saranno presenti tre dei leggendari Bmw M Ring-Taxi al Nürburgring.

I commenti sono chiusi

Like us on Facebook! Follow us on Twitter! Watch our Video! Follow us on Instagram! Follow us on Linkedin!