Filippo Pavan Bernacchi è stato confermato sino al 2019 alla Presidenza di Federauto insieme ai Vice Presidenti Mario Beretta, Cesare De Lorenzi e Francesco Ascani.
Potenziare ulteriormente il ruolo e le istanze dell’Associazione nelle politiche di filiera, attraverso il dialogo costante e sinergico con le istituzioni nazionali ed europee e con le altre associazioni del settore, è l’obiettivo principale del programma del nuovo mandato: “Siamo in un momento strategico per il settore” ha dichiarato Pavan Bernacchi. “Finalmente i concessionari italiani possono tornare a guardare al futuro con più fiducia. Tra le priorità che vogliamo portare avanti quella dello svecchiamento del parco circolante e della rivisitazione della fiscalità sull’auto per dare un ulteriore impulso ad un comparto strategico per l’economia italiana. Per questo non bisogna abbassare la guardia”.
Noi di #FORUMAutoMotive, ovviamente, concordiamo e auguriamo al Presidente Pavan Bernacchi, ai suoi vice Beretta, De Lorenzi e Ascani e agli altri membri del Consiglio di Federauto un buon (proseguimento di) lavoro
