Special Automotive Webinar

Dalla pandemia, #FORUMAutoMotive ha imparato l’importanza di non abbassare mai la guardia. Allo stesso tempo, il Movimento ha fatto sentire - e continua a farlo - il proprio sostegno alla filiera automotive che, mai come nel 2020, pur subendo pesantissimi contraccolpi dai lockdown causati dal Covid-19, ha trovato una forte unità al suo interno, riuscendo a coinvolgere anche le organizzazioni sindacali, conditio sine qua non per ottenere un sostegno fattivo a livello politico.

C’è ancora molto da fare, comunque, in un mondo sempre più orientato in direzione di una nuova mobilità - con tutti i servizi accessori - e improntato sulla decarbonizzazione. L’impegno, a questo punto, che vedrà #FORUMAutoMotive sempre in prima linea è quello di unire gli intenti tra i soggetti che nella filiera hanno interessi in un ambito specifico con quelli comuni per il bene del settore. In gioco ci sono tante variabili: la tenuta del sistema, l’occupazione, le entrate fiscali, la ripresa, l’ambiente, la sicurezza sulle strade e una Next Generation Cars che non deve subire ideologie e voli pindarici, ma guardare soprattutto in faccia alla realtà.

Ebbene, #FORUMAutoMotive continuerà ad affiancare ai suoi due eventi principali - che prevedono anche la consegna dei prestigiosi riconoscimenti "Personaggio dell'anno" e "Dekra Road Safety Award" - una serie di “Webinar” (quando non sarà possibile tenere eventi “in presenza”) sui temi caldi del momento e di “Special Automotive Webinar”, eventi di approfondimento su un un argomento specifico. L’obiettivo rimane sempre quello di contribuire a mantenere alta l’attenzione e, quando necessario, chiamare a raccolta il settore allo scopo di far sentire, con ancora più forza, la sua voce.

Like us on Facebook! Follow us on Twitter! Watch our Video! Follow us on Instagram! Follow us on Linkedin!