21 ottobre 2016

NEWS
Seguici su:
 

Home

Archiviata la seconda tappa dell'anno di #FORUMAutoMotive, è doveroso , da parte mia e di tutto il team, rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti coloro che credono in noi, ci sostengono e ci stimolano a proseguire con le nostre provocazioni.

E grazie soprattutto agli amici di Bosch Italia per aver messo a disposizione del nostro evento il magnifico e funzionale Auditorium Robert Bosch di Milano. Fa un grande piacere, inoltre, vedere la sentita partecipazione ai nostri dibattiti da parte di colleghi, rappresentanti delle Istituzioni, delle Case auto e delle realtà che ruotano attorno al mondo della mobilità, a due, quattro e più ruote.

Saranno così lieti di ripercorrere i principali momenti del nostro ultimo evento (la tavola rotonda del 10 ottobre sul tema della comunicazione e i talk show della mattina successiva sulla sicurezza stradale) in una carrellata di immagini che abbiamo riproposto proprio oggi sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/forumautomotive/).

Grazie ancora e arrivederci al prossimo appuntamento con #FORUMAutoMotive, il 5 dicembre al Motor Show di Bologna (ore 11 - Sala Melodia del Centro Servizi), per parlare di industria automotive e sindacato 4.0, altro tema di grande attualità.

A presto, dunque.

Pierluigi Bonora

 
#FORUMAutoMotive Copyright © 2015 #FORUMAutoMotive. Tutti i diritti riservati.

www.forumautomotive.eu

cancella iscrizione - unsuscribe

 

I commenti sono chiusi

Like us on Facebook! Follow us on Twitter! Watch our Video! Follow us on Instagram! Follow us on Linkedin!