17 dicembre 2015

NEWS
Seguici su:


Siamo agli sgoccioli di questo 2015 e il nuovo anno si preannuncia molto delicato, soprattutto per le gravi tensioni causate dal terrorismo, mentre in Italia gli ultimi dati Istat hanno frenato l'eccessivo ottimismo sulla ripresa dell'economia.

Anche per l'auto si profila un 2016 pieno di incognite: forse un po' più difficile e magari con qualche colpo di scena, ma comunque molto intenso. Noi, in ogni caso, vogliamo pensare positivo, sperando che prima o poi qualcuno ai “piani alti” si renda finalmente conto che l'automotive è tornata ad essere il motore della nostra economia.

In questo quadro, il nostro "serbatoio di idee" non mancherà di far sentire la sua forte voce, affrontando di petto e in modo costruttivo i problemi, e proponendo possibili vie di uscita. Per i nostri prossimi eventi - il primo l'abbiamo già programmato ad inizio primavera (che speriamo possa davvero essere la “primavera dell'auto”) - abbiamo già in cantiere temi di grande attualità, pronti a trasformarsi ancora una volta in argomento di dibattito nelle varie sedi.

Nel 2015 siamo nati e, ci fa piacere dirlo, anche cresciuti. Ma la nostra crescita - che speriamo possa continuare in futuro - è stata anche, e soprattutto, merito vostro. Grazie ancora di cuore, e buone feste, da parte di tutti noi di #FORUMAutoMotive.

 

Pierluigi Bonora

#FORUMAutoMotive Copyright © 2015 #FORUMAutoMotive. Tutti i diritti riservati.

www.forumautomotive.eu

cancella iscrizione - unsuscribe

 

I commenti sono chiusi

Like us on Facebook! Follow us on Twitter! Watch our Video! Follow us on Instagram! Follow us on Linkedin!